CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Match for Expo

1 Maggio

Lunedì 4 maggio, stadio San Siro di Milano: doppio appuntamento con "Zanetti and Friends Match for Expo". Alle 18.45 saranno in campo due nostre squadre, mentre alle 20.45 sul terreno di gioco ci saranno i grandi campioni. Di cosa si tratta? Sarà l’evento sportivo che darà il via ad Expo 2015 i cui ingredienti principali saranno il calcio, lo spettacolo e anche l’alimentazione. Una serata di grande sport e divertimento promossa da Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti in collaborazione con Expo 2015e Comune di Milano per celebrare e l’avvio dell’Esposizione universale di Milano che accoglierà nei prossimi mesi (dal 1°maggio al 31 ottobre) milioni di persone, coinvolgendo oltre 140 paesi. Fulcro della serata la partita benefica che vedrà la presenza dei migliori calciatori, attuali e del recente passato. L’evento è curato direttamente dalla Fondazione PUPI, realtà no profit che opera da oltre 10 anni in Argentina a favore dei bambini. “Zanetti and Friends Match for Expo"sarà il primo grande evento dopo la serata di inaugurazione dell’Esposizione mondiale e sarà una grande festa di sport e solidarietà.
Tanti campioni di ieri e di oggi scenderanno in campo testimoniando il loro amore per lo sport a favore dei ragazzi più disagiati. Ancora una volta e, durante un evento mondiale, lo sport avrà modo di veicolare quei valori positivi che lo caratterizzano e che lo rendono strumento insostituibile.
Il Csi, condividendo appieno lo spirito e i valori della manifestazione, ci sarà e alla grande, rappresentato da due squadre di calcio degli oratori milanesi rispettivamente di Santa Cecilia e Santa Croce.
Ai nostri ragazzi affidiamo il compito di tenere alta la bandiera blu arancio su un terreno così importante e significativo. Nel contempo invito tutti i dirigenti e atleti della nostra associazione a partecipare all’evento e... allora, tutti allo stadio!

Giuseppe Valori

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok