CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Altra novità: gli spostamenti gara online

Ci abbiamo preso gusto. Nel giro di pochi anni abbiamo sfornato una serie di servizi che rendono meno complicata la vita delle società sportive. Tesseramento, iscrizione ai campionati, consultazione calendari, iscrizione ai corsi di formazione, verifica (in tempo reale) delle gare che avranno o meno l’arbitro: tutte operazioni che sarà possibile effettuare online comodamente da casa. A questo si aggiunga la consulenza gratuita sugli aspetti fiscali e molti altri ambiti tra i quali l’impiantistica  sportiva. Sono solo alcuni dei servizi che abbiamo attivato di recente.
Abbiamo preso per mano la "tecnologia" per semplificare la vita quotidiana delle società liberando il “tempo" di dirigenti e allenatori che possono così  dedicarsi maggiormente ai ragazzi. Non é stato facile. Abbiamo dovuto investire molto in risorse economiche e umane per mettere insieme tutte queste novità e servizi.
Oggi non fatichiamo a dire che siamo all’avanguardia rispetto a quello che offrono la maggior parte delle federazioni e degli enti. Non abbiamo intenzione di fermarci. Ecco le prossime novità in arrivo.
Questione di settimane e tutti gli spostamenti gara si potranno fare direttamente online. Stop a fax o mail; basta attendere la conferma dalla segreteria tecnica. Tutto avverrà online e in tempo reale. Un "risultato" significativo  se tenete conto che, ogni anno, vengono gestiti circa 18.000mila spostamenti gara. Sempre a breve la possibilità di consultare (con password di accesso) l’estratto conto della propria società, mentre a gennaio sarà pronta la nuova carta dei servizi che prevederà ulteriori "consulenze", a 360 gradi, su vari aspetti come l’assistenza per la partecipazione ad un bando, la progettazione di un’ iniziativa, la grafica e via dicendo. Per noi, semplificare la vita burocratica delle società sportive non é solo una questione organizzativa. È molto, ma molto di più. È un’ azione che permette di crescere come "comunità educante" avendo più tempo a disposizione per gli interventi propriamente educativi.
Andremo ancora avanti su questa strada. Siamo convinti che sia quella giusta.

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok