CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Avete voglia di diventare una società sportiva internazionale?

Avete mai pensato di aprirvi al mondo? 
Avete mai pensato di veder indossare la maglia della vostra società sportiva da bambini e ragazzi sparsi in qualche periferia del mondo?
Avete mai pensato di diventare internazionali?
Avete mai pensato di regalare ai giovani della vostra società sportiva viaggi che cambiano la vita? 
Avete mai pensato di regalare un pallone a bambini che non hanno mai avuto nemmeno un pallone per giocare? 
 
Se avete voglia VENERDI 26 APRILE alle ore 21 collegatevi via zoom alla serata di presentazione del CLUB “Società sportive Csi per il Mondo”.
Presenteremo un club davvero speciale. Avete presente i club freccia-alata o freccia-rossa? Noi faremo molto di più.  Creeremo il primo club di società sportive a dimensione internazionale del Csi. 
 
Se volete saperne di più e scoprire esattamente di che cosa si tratta iscrivetevi compilando questo modulo e partecipate alla serata.
Potreste vivere un’oretta e mezza che cambia il futuro della vostra società sportiva. Ovviamente nessun impegno. Venerdì 26 aprile ascoltate la proposta, ne parlate nella vostra società sportiva e poi decidete con calma. 
 
Csi per il Mondo esiste dal 2011. In 10 anni abbiamo portato sorrisi e palloni ad Haiti, in Camerun, in Congo, in Brasile, in Kurdistan, in Albania, in Madagascar, in Cile, in Cina.
Sono partiti, per vivere un’esperienza di volontario sportivo internazionale, centinaia di giovani delle nostre società sportive. In decine hanno aperto “sezioni” del loro club nelle periferie del mondo ed hanno sperimentato che servendo i più poveri si diventa più ricchi.
 
Ora è arrivato il momento di crescere e di aprire il primo Club internazionale per società sportive Csi. 
Vi possiamo garantire che è una proposta affascinante che può far crescere la vostra realtà sportiva e la vostra comunità.
Vi aspettiamo venerdì 26 aprile su zoom. Ricordatevi di iscrivervi qui.
 
Massimo Achini
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok