CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il 2 ottobre tutti a vedere Powervolley a soli 5 euro

15 settembre 2022

La prima di campionato è domenica 2 ottobre alle 18 all’Allianz Cloud: Powervolley-Top Volley Cisterna.

Bene, tutto il popolo appassionato di pallavolo del Csi (tesserati) potrà prenotare il biglietto al prezzo particolarissimo di 5 euro.

Come si fa? Semplice. Mandate una mail a segreteria.aldo@csi.milano.it entro il 29 settembre, con i dati delle persone che andranno a vedere la partita (Cognome, Nome e data di nascita) ed il gioco è fatto. Quando arriverete all’Allianz Cloud troverete una busta con il nominativo della vostra società sportiva e pagherete i biglietti.

Davvero un’occasione da non perdere. Ogni società sportiva può portare chi vuole (ragazzi, ragazze, allenatori, dirigenti… di qualsiasi squadra).

La cosa incredibile è che sarà così per tutto il campionato. Si, avete capito bene. Per tutte le partite casalinghe di powervolley (Top match compresi) funzionerà così.

Non perdete questa incredibile occasione se siete appassionati di Pallavolo. Cosa importante. Vi chiediamo (nel limite del possibile) di venire indossando la tuta o la maglia della vostra società sportiva. Vogliamo valorizzare le vostre presenze e vogliamo che si vedano. Domenica 2 ottobre ingresso “gratuito“ per tutti gli arbitri di pallavolo del Csi. Un segno importante di attenzione per questo ruolo così prezioso e delicato.

Ma le belle notizie non sono certo finite qui.

Il Presidente Fusaro regala un abbonamento a tutti i presidenti delle nostre società sportive. Per richiederlo (totalmente gratuito) scrivete una mail a segreteria.aldo@csi.milano.it entro il 29 settembre. L’abbonamento non è nominativo e potete usarlo “prestandolo“ anche a persone della vostra società sportiva.

Attenzione incredibile, più in generale, per gli abbonamenti dei tesserati del Csi. 70 euro per vedere tutta la stagione sportiva. Se siete interessati mandate sempre una mail allo stesso indirizzo.

Ancora incredibili belle notizie. Torna anche quest’anno “Training For future“ cioè l allenamento del venerdì di una squadra del Csi con un giocatore di powervolley. Quest’anno sarà dedicato ad una categoria specifica che comunicheremo settimana prossima (c’è grande attesa). Le 14 squadre che hanno partecipato lo scorso anno saranno ospitate gratuitamente alla partita del 2 ottobre come ringraziamento per le belle emozioni che hanno fatto vivere ai giocatori di powervolley.

Altre novità saranno svelate nelle prossime settimane.

Perché dedicare l’articolo di fondo a questa notizia? Non bastava un bel box nella home page del sito?

Abbiamo fatto questa scelta perché avevamo bisogno di spiegare che cosa ci sta dietro. Dietro c’è quella filosofia di alleanza educativa tra sport di vertice e sport di base che ci sta immensamente a cuore e che ci porta a tener tavoli di lavoro aperti con tanti club di vertice di vari sport. Dietro c’è l’idea che questa alleanza deve essere pensata a “pari dignità“ tra il club di vertice e le società sportive del Csi. Non si tratta di fare un po’ di solidarietà o di buonismo. Si tratta di prendere sul serio un’alleanza educativa e di crederci davvero. Dietro c’è l’idea che alle belle parole bisogna far seguire i fatti. Non è semplice trovare nel mondo di vertice realtà disposte “davvero“ a crederci, ad investire tempo e attenzioni in questa direzione.

Bene, ci sembra che l’alleanza tra Csi e PowerVolley cresca anno dopo anno. Ci sembra anche che cresca in “concretezza“ cioè in vere opportunità per le nostre società sportive. Per questo siamo convinti che iniziare con il “botto“ sia molto importante. Il 2 ottobre i nostri campionati non sono ancora iniziati. Per questo è una bella occasione per convocare tutto il popolo del volley Csi all’Allianz Cloud (ore 18) per la prima di campionato della squadra milanese.

Abbiamo ancora tutti nel cuore le emozioni di un mondiale indimenticabile. Un successo incredibile. Ma noi restiamo convinti che i successi più grandi si vivono nelle palestre e nei “palloni“ delle vostre società sportive. Certo vedere questi due mondi (vertice e società sportive csi) che si prendono per mano nel modo giusto è musica.

Eventi, Attività, News