CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Una vita da terzino

La prefazione è a firma di Marcello Lippi

Il Campione del Mondo si racconta: dopo anni di silenzio, per la prima volta Gianluca Zambrotta decide di svelare tutte le verità nascoste e mai dette sul calcio italiano e internazionale.

Partendo dall'era di calciopoli e dal suo addio alla Juventus per il Barcellona. Definito da Marcello Lippi come "uno dei migliori difensori esterni del mondo", Zambrotta ripercorre con "Una vita da terzino" la sua brillante carriera di calciatore che ha fatto la storia di grandi squadre come: Juventus, Barcellona e Milan. Il suo racconto è ricco di colpi di scena, a cominciare dal Mondiale 2006, quando Zambrotta vince la Coppa del Mondo, per continuare con gli aneddoti sui compagni di squadra, sugli allenatori che lo hanno formato, sugli allenamenti, ma anche sulle ingiustizie e le difficoltà, le gioie e gli amori, la vita fuori dal campo, i sogni realizzati e quelli ancora da realizzare, come il suo futuro da allenatore. Prefazione di Marcello Lippi.

 

Titolo: Una vita da terzino

Autori: Gianluca Zambrotta, Paolo Fontanesi

Editore: Kowalski

Data di Pubblicazione: Maggio 2014

            Pagine: 188

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok