CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Precotto vince il Trofeo Maraia 2015

Sei le compagini protagoniste sul campo di viale Monza 224

Ha avuto luogo, il 16 e 17 maggio scorsi, presso la società sportiva Rgp Precotto (viale Monza 224) la 6° edizione del 2° Trofeo intitolato alla memoria di Sergio Maraia, indimenticato educatore e dirigente del Csi Milano. Il Torneo di calcio a 7, riservato alla categoria under 12 ha visto la partecipazione di 6 squadre in rappresentanza di altrettante società. Nella giornata di sabato, prima dell’inizio delle gare è stata illustrata ai giovanissimi atleti la figura di Sergio e il prezioso contributo che, nei lunghi anni di servizio, ha saputo offrire al Csi e al Precotto (suo oratorio di provenienza). E’ stata proprio la società di viale Monza ad alzare il trofeo della vittoria consegnato dalla moglie di Maraia, Sig.ra Isolina, e dal figlio Sergio.
Visibile la commozione sui volti dei molti amici di Renzo presenti sul campo del Precotto, tra i quali l’ex presidente del Comitatao Csi di Milano, Carmine Picone. A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti (in particolare a Giorgio Di Lella e Paolo Lattuada) per la determinazione e l’impegno con cui, ogni anno, organizzano la splendida manifestazione.
Renzo, ne siamo certi, ne sarebbe orgoglioso.   

I RISULTATI
1 Rgp Precotto
2 Osa
3 S.Marco Cologno
4 S.Pio X Cesano Maderno
5 Osl Sesto
6 Aso Cernusco

Miglior portiere
Vittori Luca (S.Marco Cologno)
Miglior giocatore
De Deo Christian (Precotto)

Fotogallery - Trofeo Maraia - 16/17 Maggio 2015
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok