CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Metti una sera... a San Siro

Santa Cecilia e Santa Croce in campo prima di “Zanetti and Friends Match for Expo”

Tantissimo il pubblico presente a San Siro per l’evento sportivo che ha dato in via ad Expo. Stiamo parlando di “Zanetti and Friends Match” che ha avuto luogo il 4 maggio scorso e ha riportato sul prato del Meazza, con scarpette ai piedi, i migliori calciatori attuali e del recente passato. Il tutto finalizzato a dare il benvenuto all’Expo e a raccogliere fondi al fine di sostenere attività dedicata ai bambini. La manifestazione è stata organizzata dalla fondazione P.U.P.I. di cui Javier Zanetti è fondatore e promotore. Tuttavia, la grande notizia, è che nel pregara del grande match che ha visto in campo campioni del calibro di Baggio, Vieri, Maldini, Eto’o, Shevchenko ecc... sul prato dello stadio milanese hanno giocato due squadre Csi e precisamente gli oratori Santa Cecilia e Santa Croce.
Il Santa Cecilia ha vinto (5 a 3) al termine di una partita vibrante, caratterizzata da  continui capovolgimenti di fronte e ben giocata da entranbe le formazioni blu arancio. Al termine dell’incontro, in campo anche Cordoba e Cambiasso a salutare i piccoli campioni, protagonisti dell’ottima prestazione sportiva.

Fotogallery - Match For Expo - 04 Maggio 2015
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok