CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Gruppo Arbitri ha festeggiato il S. Natale

Si è svolta la tradizionale cena di Natale del Gruppo arbitri pallavolo

Giovedì 17 dicembre, presso il Ristorante Il Fauno di Cesano Maderno, si è svolta la tradizionale cena di Natale del Gruppo Arbitri Pallavolo, un momento di festa e condivisione, lontano dalla frenesia dei campi e dagli impegni abituali.
Oltre al momento più conviviale della cena, la serata ha visto protagonisti tutti i presenti, arbitri e parenti, che hanno tenuto banco tra una portata e l’altra, animando la serata e partecipando attivamente ad un giocone appositamente predisposto per l’occasione, che ha saputo scaldare ancor di più l’atmosfera respirata tra i numerosi tavoli e che ha visto la partecipazione di più di 100 persone.
Graditi ospiti, il Presidente Provinciale Valori, Il Responsabile del Gruppo Arbitri Pallacanestro Paolo Lattuada e il Segretario del Gruppo Arbitri Calcio Niccolò Bencini che hanno trascorso insieme ad amici e colleghi, pur di una diversa disciplina, una serata gioiosa e informale.
Per i più giovani è stata la prima cena ufficiale del gruppo, per altri un appuntamento annuale irrinunciabile che li vede partecipare con la stessa voglia di sempre, ma per tutti è stata certamente una occasione per ritrovarsi insieme in un’atmosfera calda e serena, scambiarsi gli auguri, qualche regalo e trascorrere una piacevole serata, fuori dai propri doveri arbitrali.
Il Direttivo augura a tutti i suoi Arbitri,  alle loro famiglie, alle Società Sportive e a tutto il Comitato, sinceri auguri di Buon Natale. 

Il Direttivo SdD Pallavolo

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok