CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Diecimila ragazzi in campo da questo weekend

Parte a pieno regime l’attività dei più giovani: 900 le squadre

Da questo weekend tutti i giovanissimi saranno in campo. Alcuni lo hanno già fatto la scorsa settimana, ma da domani più nessuno rimarrà a casa.
Stiamo parlando delle categorie che vanno dai ragazzi agli under 10. Una moltitudine di atleti in erba solcheranno i campi di calcio e le palestre per dare il via alla nuova stagione sportiva. Facendo una somma approssimativa (mancano all’appello gli under 9 e tutte le discipline individuali) raggiungiamo le 900 squadre pari a oltre 10.000 atleti. Un risultato decisamente positivo e motivo di grande soddisfazione. Accanto a loro ci saranno allenatori e dirigenti che li sosterranno e accompagnerano per tutta la stagione. In questi giorni numerose sono state le iniziative e i momenti dedicati alla presentazione delle squadre in oratorio, ciascun atleta è stato chiamato per nome e ha preso il suo posto tra i compagni, in attesa che la nuova avventura abbia inizio.
Ora si comincia, ragazzi, a voi il nostro augurio di una stagione fantastica!   

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok