CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Lo stage degli Arbitri di Calcio si terrà a Maranello il 12 e 13 settembre

Un importante momento formativo per i soci del gruppo

E’ prossimo l’appuntamento con lo stage tecnico formativo del Gruppo Arbitri Calcio, che quest’anno ospiterà i propri soci in un contesto assolutamente suggestivo. Infatti, sarà il Maranello Village Ferrari (a Maranello) ad accogliere nel weekend del 12-13 settembre i 108 partecipanti – tra arbitri e familiari – per il tradizionale appuntamento di inizio stagione.

Com’è immaginabile, non sarà certo una “passeggiata in Ferrari” ad attendere i nostri arbitri (anche se Maranello è la patria della mitica “Rossa”), poiché lo stage offre sì l’opportunità di trascorrere alcuni momenti amicali e aggregativi, ma si basa prevalentemente sull’acquisizione di concetti, metodologie e aggiornamenti regolamentari, nonché sullo svolgimento di quiz e test tecnici.

Graditi ospiti allo stage e relatori, il Presidente del Comitato milanese, Giuseppe Valori, il Direttore dell’Area Tecnica, Guido Pace e il Responsabile della CTA, Eligio Maestri.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok