CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Oltre 2500 presenze al Csi Acquatica Day

Acquatica Park vi aspetta, tutti i giorni fino al 30 agosto

Successo e grande partecipazione alla festa “Csi Acquatica Day” che ha avuto luogo presso il parco acquatico di via Airaghi a Milano il 5 giugno scorso. Oltre 2500 le presenze tra atleti, dirigenti, collaboratori e amici della nostra associazione.  Un’occasione speciale che ha dato il via ufficialmente alla stagione estiva blu arancio presso Acquatica Park che da quest’anno è gestita dal Csi e dalla Fom.

Le piscine e gli scivoli, come era prevedibile, sono stati presi d’assalto per tutto il pomeriggio. Non sono mancati i balli di gruppo e i divertentissimi “giochi senza frontiere”  caratterizzati da prove di abilità e velocità in acqua.

Grande tifo e partecipazione per le quattro formazioni che hanno dato il tutto per tutto per aggiudicarsi i premi in palio. L’aperitivo a bordo piscina rinforzato da hot dog e patatine insieme a musica e balli, hanno concluso una giornata  davvero speciale durante la quale la grande squadra del Csi ha potuto ritrovarsi prima del termine della stagione sportiva.

Ricordiamo che Acquatica Park, il grande parco acquatico di Milano (in Via G. Airaghi, 61), vi aspetta tutti i giorni fino al 30 agosto dalle 10.00 alle 19.00.

Tutte le informazioni sul sito www.acquaticapark.it

Fotogallery - Acquatica Day - 5 Giugno 2015
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok