CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sono pronti a vincere i Nazionali

Giocate le fasi regionali a Boario Terme per allievi, juniores e under 14

Il 13 e 14 giugno scorsi, a Boario Terme, si sono concluse le fasi regionali delle categorie under 14, allievi e juniores di calcio, basket e pallavolo. Il Csi Milano era rappresentato da dieci formazioni, cinque delle quali hanno vinto il titolo con l’accesso alle finali Nazionali di Montecatini di fine giugno e inizio luglio, mentre altre due formazioni, S. Francesco Cesate (calcio a 7 under 14) e Campagnola don Bosco (basket under 14) sono ammessi di diritto. Il grande successo milanese testimonia l’alto livello tecnico raggiunto dalle nostre squadre. In particolare, nelle categorie giovanili  di basket e calcio, il predominio è praticamente assoluto.
Per il volley, attendiamo invece i “grandi” in campo dal 20 giugno a Boario. Ottimo anche il comportamento disciplinare delle nostre compagini che hanno concluso con soddisfazione l’esperienza di Boario. Da segnalare l’argento di altre 4 formazioni milanesi (Pallacanestro allievi 2° Airoldi Origgio - Pallacanestro juniores 2° Kolbe - Calcio A 11 allievi 2° Nabor - Calcio A 7 allievi 2° Fortes In Fide) come dire che la presenza meneghina sul podio è stata davvero importante.

 I CAMPIONI REGIONALI

PALLACANESTRO ALLIEVI
1° BASKET CAVENAGO     
 PALLACANESTRO JUNIORES
1° AURORA        
 CALCIO A 11 ALLIEVI
1° ORPAS        
 CALCIO A 7 ALLIEVI
1° GAN            
 CALCIO A 7 JUNIORES
1° FORTES IN FIDE

Ci scrivono gli atleti del GAN

Eccoci finalmente... Abbiamo conquistato una tappa per noi molto importante: il titolo di campioni regionali nella categoria allievi calcio a 7. Nati sul campo in terra della nostra parrocchia Gesù a Nazareth, siamo una squadra unita da anni, un gruppo legato da un’unica grande vittoria, la più grande, l’amicizia.
Forte per noi l’emozione di giocare una partita, una finale regionale, con una tribuna piena di supporters, genitori, fratelli, nonni e altri dell’oratorio che ci hanno seguito tutto l’anno, dimostrando che tutte le fatiche, tutti i sacrifici da noi sostenuti sono stati ripagati.
E non è finita qui: continuiamo... Ora ci aspettano i nazionali!
Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto fondamentale del nostro stupendo staff volontario, tra cui il mister Giuliano, che dopo tanto tempo, è ancora qui a sostenerci sempre pronto e più carico che mai; il vice allenatore Giovanni, che ce la mette tutta in qualsiasi ambito, e i nostri dirigenti Salvatore, Gianni e Gennaro, sempre presenti e attenti a non farci sfuggire l’unico grande obiettivo: essere orgogliosi di noi stessi. Un ringraziamento speciale a tutti i genitori, amici della parrocchia, la dirigenza della società e a Enzo. Uniti giocheremo per un’altra meta, ci abbiamo creduto e andremo avanti su questa strada, comunque vada, continueremo...
La squadra allievi del AS GaN

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok