CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Nuovi campioni di primavera

24 squadre impegnate nel calcio a 11, a 7, femminile e nella pallavolo

Nuova tornata di finali quella di domenica 14 giugno svoltasi presso il Centro Vismara di Milano. A scendere in campo, questa volta, 24 formazioni impegnate nelle categorie Open, Juniores, Top Junior, Allievi e Under 14 di pallavolo, calcio a 11, calcio a 7 e calcio femminile. Le condizioni climatiche non sono state molto clementi, ma non hanno certo impedito il regolare svolgimento degli incontri calcistici peraltro seguiti da un numerosissimo pubblico presente sugli spalti, che ha tifato e sostenuto tutte le squadre.
Anche la pallavolo ha vissuto un bel momento di festa, seppur agevolata dall’aver disputato le gare in palestra. Tuttavia, è stato ben altro il clima respirato sui campi da gioco del Vismara, quello di festa e condivisione che ha soddisfatto tanto i partecipanti - circa un migliaio tra atleti, dirigenti e sostenitori - quanto lo staff organizzativo targato Csi.
Peccato per l’impossibilità, a fine giornata, di premiare alcune formazioni vincitrici: a causa di un violento temporale le premiazioni sono state annullate. Così i campioni di Csrb, Gso Teramo e N&C Atletico Barona, saranno invitati a uno degli appuntamenti con i Gran Galà di settembre.
Su altri campi di Milano e provincia, nei prossimi giorni, si disputeranno le ultime finali dei tornei primaverili, facendo calare il sipario su un’intensa annata di sport. Non dimenticate, però, che è già possibile consultare la programmazione sportiva 2015-2016!

CALCIO A 11
Under 14: ASO CERNUSCO
CALCIO A 7
Top Junior: N&C ATLETICO BARONA
Juniores:  GSO TERAMO
Allievi: CSRB
Under 14: ASSISI
Open Femminile: CHIARAVALLE

PALLAVOLO
Open Mista: S. MARCO COLOGNO
Open Femminile: S. LUIGI CORMANO
Top Junior: COLOMBARA
Juniores: NUOVA ROSSA
Allieve: OSBER
Under 14: S. LUCIA VOLLEY

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok