CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gym Camp di ginnastica: grande partecipazione e divertimento

Ben 44 ginnaste all’presso l’Euro Camp di Cesenatico, dal 7 al 13 giugno scorsi

A conclusione dell’anno sportivo, dal 7 al 13 giugno presso l’Eurocamp di Cesenatico, si è svolto il Gym Camp del Csi Milano alla sua seconda edizione dopo il felice esordio dell’anno scorso. Quarantaquattro le atlete partecipanti, di cui 28 di ginnastica ritmica e 16 dell’artistica. Il lunedì mattina (ore 8.30) hanno avuto inizio gli allenamenti, proseguiti a ritmo serrato (in palestra o in spiaggia) fino al venerdì.
L’attività giornaliera prevedeva anche gare sportive (beach volley, basket, ping pong), relax in spiaggia e animazione pomeridiana e serale, che ha visto le nostre atlete cimentarsi in sfilate di moda, balli di gruppo, giochi, quiz e discoteca.
Il soggiorno si è concluso con una grande caccia al tesoro, che ha coinvolto atlete e istruttori in prove di logica e abilità, per il divertimento di grandi e piccini. Da segnalare la presenza per due delle giornate di Camp dell’atleta olimpionica di ritmica Romina Laurito, che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità dimostrata negli allenamenti tenuti con le nostre atlete. Sabato 13, il ritorno a casa, stanchi ma soddisfatti, arricchiti di nuove conoscenze, esperienze e amicizie. Appuntamento quindi all’anno prossimo con l’attività annuale, il Gym Camp e tante altre sorprese.
Buone vacanze a tutti!

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok