CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Premio Fair Play Menarini: Giusy Versace è il “Modello per i giovani”

Migliaia i voti pervenuti nel sondaggio lanciato dal Csi ad Assisi nel dicembre 2014

È Giusy Versace la campionessa dello sport eletta dal Csi nella sezione “un modello per i giovani” nell’ambito del XIX Premio Internazionale Fair Play - Menarini. Ad ufficializzarlo la scorsa settimana, nel corso della presentazione ufficiale del Premio, tenutasi a Roma nel Salone d’Onore del Coni è stato il presidente dell’Associazione Premio Internazionale Fair Play, Angelo Morelli. Migliaia i voti pervenuti nel sondaggio lanciato dal Csi ad Assisi nel dicembre 2014. Dopo sei mesi di concorso le preferenze ricevute per l’atleta regina grande amica del Csi hanno superato quelle registrate per Valentina Diouf e per Romano Battisti. La cerimonia di consegna avrà luogo mercoledì 1° luglio in Piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino (Arezzo).
Intanto Giusy, nei giorni scorsi si è confermata campionessa italiana della categoria T43 sia sui 100 che sui 200 metri, nell’IPC Athletics Grand Prix di Grosseto, gara paralimpica internazionale che assegnava anche i titoli italiani su pista.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok