CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Arbitri pallavolo: i premi di "anzianità"

Il ringraziamento del consiglio direttivo per l'instancabile operato

Durante la riunione tecnica mensile dello scorso 16 maggio, come da lunga tradizione, sono stati consegnati i premi di anzianità ad alcuni Arbitri della Sezione Pallavolo che, hanno visto così riconosciuto il loro impegno all'interno del nostro Gruppo a favore di tutte le Società Sportive che incontriamo ogni settimana sui campi di gioco.

Quest'anno la consegna ha visto una novità rispetto al passato: sono stati infatti premiati Arbitri che svolgono questo importante e delicato ruolo da soli 5 anni. Il Direttivo ha ritenuto importante riconoscere anche questo piccolo traguardo, che forse così piccolo non è, soprattutto per i più giovani, perché intraprendere la carriera arbitrale non è una cosa facile e scontata, ma è ancora più difficile fare l’arbitro con costanza e perseveranza. Il Direttivo ha quindi premiato per loro i 5 anni di appartenenza al Gruppo: Laura De Angeli, Roberto Ferrari, Francesco Manfredi, Marianna Piacenza e Alberto Ronchetti, che hanno ricevuto una piccola targa dai Consiglieri del Direttivo. Saranno premiati in occasione del prossimo incontro i Soci che martedì scorso sono risultati assenti, ovvero: Valentina Morello, Giada Nasci e Massimiliano Zecchi. Premiata dal Vice Responsabile e dal Responsabile della CTA anche Alessia Iasella per i suoi 10 anni e Marco Ciceri che per l'importante traguardo dei 25 anni ha ricevuto il premio direttamente dal Responsabile di Sezione.

A loro va nuovamente un grande grazie a nome di tuto il Consiglio Direttivo per quanto hanno fatto in questi anni e per quanto saranno certamente capaci di fare anche in futuro.


Il Direttivo S.d.D. Pallavolo

 

 

 

 

Biffi premia Ronchetti

 

 

 

 


 

 

 

 

V. Carminati premia De Angeli







 

 

 

 

Ciceri premia Ferrari






 

 

 

 

 

Gorla premia Piacenza






 

 

 

 

 

 

 

Spoto premia Ciceri

 




 

 

 

 

 

 

Mariosa premia Manfredi

 




 

 

 

Meneghini e Maestri premiano Alessia Isella

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok