CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Beach volley: la nuova sfida degli arbitri di pallavolo

Trenta arbitri hanno ottenuto l'abilitazione

Lunedì 6 giugno, al termine di un percorso di formazione mirato, circa una trentina di arbitri di pallavolo hanno superato l’esame di abilitazione acquisendo la qualifica necessaria per arbitrare le gare di beach volley: una disciplina, a tutti gli effetti, diversa dalla pallavolo così come la conosciamo. Il corso è stato organizzato per rispondere concretamente all’invito del Comitato di “aprire strade impossibili” provando ad avviare, tra le molte attività blu arancio, anche la disciplina del beach volley: uno sport che, negli ultimi anni, ha visto crescere il numero di appassionati e praticanti.
Il gruppo arbitri ha risposto positivamente alla sollecitazione del Comitato ed è pronto a raccogliere la sfida! Ai neo arbitri, vanno i complimenti da parte di tutto il direttivo per il traguardo raggiunto e il ringraziamento per essersi messi al servizio delle società sportive nonchè del Comitato. Una nuova avventura, dunque, ha inizio in casa Csi e siamo certi che i gruppi sportivi sapranno apprezzare questa nuova opportunità.  
   
  
Mirko Checchetto
Responsabile Formazione Arbitri & Osservatori

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok