CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Riconoscimenti speciali agli arbitri di pallavolo Roberto Panetta e Fabrizio Porcellati. Premiato anche Giuseppe Valori

A tutti la riconoscenza del direttivo e di tanti amici

Mercoledì 15 giugno, in occasione dell’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del gruppo arbitri pallavolo, il responsabile uscente Gianluca Meneghini ha consegnato, a nome del direttivo e del gruppo, una targa speciale di benemerenza al socio Roberto Panetta per il lavoro svolto in più di 30 anni di carriera arbitrale, durante i quali ha ricoperto il ruolo di responsabile del gruppo e per oltre un decennio quello di amministratore del gruppo. La targa recita “Per lo spirito di servizio, la passione ed il senso del dovere sempre dimostrati in questi anni di appartenenza al gruppo arbitri pallavolo in cui ha ricoperto molteplici delicati ruoli, ponendo sempre il massimo impegno nell’interesse del gruppo”. A Roberto Panetta i più vivi complimenti e un sincero grazie a nome del direttivo per quanto fatto in tutti questi anni.
Fabrizio Porcellati, consigliere uscente del direttivo, ha ricevuto per i suoi 10 anni di appartenenza al gruppo una targa, consegnata da Mirko Checchetto, con la seguente dedica: “Sono i piccoli gesti e la passione per l’uomo a far migliore il mondo. Grazie per il tuo impegno come arbitro Csi. Non hai diretto solo gare, ma con il tuo esempio hai conosciuto e cambiato il cuore delle persone che hai incontrato. Grazie anche perché continuerai a farlo”. A lui va il ringraziamento da parte del direttivo per quanto fatto in tutti questi anni, non solo sui campi, ma soprattutto per il suo prezioso contributo nella formazione.
La gradita presenza dell’ex presidente provinciale Giuseppe Valori è stata l’occasione per consegnare anche a lui un premio speciale, che il direttivo ha voluto dedicargli quale ringraziamento per il l’amicizia e la vicinanza che dimostrata in questi anni della sua presidenza. La targa consegnata dal responsabile uscente del gruppo recita: “Per l’amicizia e la vicinanza nei confronti del gruppo arbitri pallavolo. Nei numerosi anni che ti hanno visto impegnato con l’Associazione, ed in particolare durante la tua presidenza, hai sempre dimostrato grande affetto verso il gruppo arbitri pallavolo, attenzione ai nostri problemi, sincero interesse e viva curiosità per le nostre attività. Per tutto ciò che hai fatto per il nostro gruppo e per ciò che speriamo tu possa ancora fare”.
Condividere questi momenti speciali è per noi un’ importante occasione per tributare il giusto riconoscimento a chi si è sempre impegnato per la “famiglia Csi”, di cui fanno parte non solo gli arbitri, ma le società sportive, i collaboratori e i dipendenti del nostro Comitato.

Il Direttivo SdD Pallavolo

Nelle immagini dall'alto: Roberto Panetta premiato da Gianluca Meneghini; a destra, Mirko Checchetto consegna la targa a Fabrizio Porcellati; a sinistra, la consegna del riconoscimento a Giuseppe Valori

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok