CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Si conclude la stagione per il gruppo arbitri di pallavolo Il saluto del responsabile uscente, Gianluca Meneghini

Premiato Marco De Vasini, l'arbitro che ha diretto più gare durante la stagione sportiva

Sabato 11 giugno ad Eupilio si è svolta la cena di fine stagione del gruppo arbitri pallavolo. Nel pomeriggio era prevista una passeggiata attorno al lago di Longone al Segrino, poi annullata per le incerte previsioni meteo. La giornata ha, comunque, regalato momenti piacevoli a cui hanno partecipato anche le famiglie, sempre più spesso coinvolte in questi momenti associativi. L’appuntamento, oltre ad essere un’occasione di festa per la fine dell’impegno arbitrale della stagione, ha concluso il mandato quadriennale del direttivo nominato nel 2012. E come accade al termine di ogni stagione, quest’ultimo ha voluto premiare l’arbitro con il più alto numero di gare dirette durante l’anno sportivo.
A conti fatti, il premio (un abbonamento stagionale ad Acquatica, per il quale ringraziamo il comitato Csi) è andato a Marco De Vasini.
Gianluca Meneghini (responsabile uscente del gruppo arbitri pallavolo) ha ringraziato i consiglieri che con lui hanno condiviso non solo gli ultimi quattro anni, ma anche l’ultimo biennio del precedente mandato. Gianluca ha scelto, infatti, di non riproporre la sua candidatura a responsabile del gruppo rimanendo comunque al servizio del direttivo.
L’augurio che ha rivolto a tutti è di continuare a fare grandi cose rendendo sempre speciale il gruppo arbitri di pallavolo che ha rappresentato per lui un’importante esperienza.
Il direttivo SdD pallavolo

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok