CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gruppo arbitri pallacanestro: definiti gli incarichi per il quadriennio 2016-2020

La riunione è avvenuto il 13 luglio scorso

Con riferimento al Regolamento degli ufficiali di gara, si comunica che il Direttivo del gruppo arbitri di pallacanestro, si è riunito in data 13 luglio scorso, provvedendo ad eleggere, con voto unanime dei presenti, Vice Responsabile di Sezione, il socio Matteo Parravicini.
Il Direttivo ha inoltre deliberato la suddivisione degli incarichi su proposta del responsabile di sezione, procedendo alla nomina avvenuta con voto unanime dei presenti del:
Segretaria - Elisa Bin;
Responsabile della Formazione - Andrea Amadeo;
Responsabile Amministrativo - Cristian Colombo;
Responsabile degli Osservatori Arbitrali e Tutor - Andrea Amadeo;
Responsabile dell'Area Tecnica - Massimo Baldan

Il Direttivo ha inoltre confermato per la prossima stagione sportiva il proprio Rappresentante Arbitrale presso la CASp nella persona del Responsabile di Sezione, Vincenzo Sica, il quale si riserva di cooptare per gli anni a seguire eventuali altri soci interessati a sostituirlo in questa funzione.

Il Direttivo, su proposta e in affiancamento al Responsabile di Sezione, ha infine assegnato l'incarico di Componente della Commissione Territoriale Arbitri in composizione Disciplinare a Matteo Parravicini.

Il Responsabile dell'Area Tecnica ha confermato quali componenti della Commissione Designazioni, Cristian Colombo e Massimo Baldan.

Tutte le nomine, così come previsto dall'Articolo 64 - comma 1 e 2 - sono sottoposte all'approvazione del Responsabile della C.T.A. Eligio Maestri per il provvedimento di ratifica definitiva.

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok