CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gruppo arbitri pallavolo da subito al lavoro: assegnati gli incarichi

Definito il nuovo consiglio direttivo

Lo scorso 30 giugno il direttivo SdD pallavolo si è riunito nel suo primo incontro ufficiale dopo le elezioni di metà giugno, per iniziare ad impostare non solo la nuova stagione, ma l’intero quadriennio. La prima questione affrontata, presente anche il responsabile della CTA Eligio Maestri, da sempre molto partecipe e vicino al nostro gruppo, è stata quella delle nomine e degli incarichi:

  • Vice Responsabile: Gianluca Meneghini;
  • Segretario: Marco Ciceri;
  • Responsabile della Formazione:  Mirko Checchetto;
  • Responsabile Amministrativo: Roberto Panetta;
  • Responsabile Area Tecnica: Marco Ciceri;
  • Responsabile Coordinamento Osservatori & Tutor: Luigi Gorla;
  • Rappresentante Arbitrale presso la CASp: Alessia Mariosa;
  • Componenti Commissione Territoriale Arbitri in composizione Disciplinare: Luigi Gorla e Gilberto Nidasio

Dopo aver dato seguito alle questioni burocratiche e regolamentari, la serata ha visto il direttivo impegnato nella programmazione dello stage di settembre che rappresenta il primo impegno della nuova stagione. Importante è stato definire i contenuti da trattare nei vari momenti e l’organizzazione della due giorni che, come sempre, sarà ricca di momenti formativi ed associativi che spero possa rappresentare ancora una volta una esperienza importante per tutti coloro che parteciperanno. Anche la pianificazione della prossima stagione è risultata essere importante per consentirci di predisporre opportunamente le riunioni tecniche mensili e i vari appuntamenti che il direttivo intende proporre nel prossimo quadriennio, quale percorso di crescita e formazione continua. Mi sento di rivolgere un augurio di buone vacanze a tutti gli arbitri che, dopo una stagione molto intensa a servizio delle società sportive, vivranno adesso un periodo di meritato riposo ritrovando la giusta carica per la stagione che ci attende. Al nuovo direttivo un augurio di buon lavoro che, senza pausa, ha già una agenda densa di appuntamenti e scadenze.

Laura Spoto
Responsabile SdD Pallavolo  
        

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok