CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Lattuada e Da Ruos in Kenya per il progetto "Il Csi per il Mondo"

La permanenza è prevista dal 18 al 25 luglio prossimi

La scorsa settimana abbiamo dato la notizia che Paolo Lattuada (vice responsabile del gruppo arbitri calcio), nell’ambito del progetto “Il Csi per il Mondo”, rappresenterà il Csi dal 18 al 25 luglio prossimi a Nairobi in Kenya, con il compito di formare con un apposito corso alcuni arbitri locali. Non sarà il solo, perché abbiamo appreso con piacere che insieme a lui partirà anche Massimiliano da Ruos (Consigliere uscente del Direttivo arbitri pallavolo) che a sua volta si occuperà di formare alcuni giovani arbitri nel settore pallavolistico.

Il direttivo del gruppo pallavolo, rivolge a Massimiliano non solo il ringraziamento per la disponibilità e la scelta forte di mettersi a servizio del prossimo e dell'Associazione, ma anche il proprio in bocca al lupo affinché viva un’esperienza che rimanga bagaglio importante della sua vita e testimonianza dell'impegno dello stesso gruppo arbitri.

Il Csi, in questo caso, non può che ringraziare con tutto il cuore sia Paolo che Massimiliano.
 

Nelle foto: da sinistra Massimiliano da Ruos e Paolo Lattuada

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok