CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gruppo arbitri pallavolo: calorosa la consegna dei premi ad amici e soci

Martedì 17 maggio, in occasione della riunione tecnica mensile, il Direttivo SdD Pallavolo ha consegnato i tradizionali premi di anzianità a quei soci che hanno raggiunto traguardi importanti di appartenenza al Gruppo. Il Direttivo ha voluto anche assegnare alcuni premi speciali a coloro che all’interno dell’Associazione sono stati particolarmente vicini al nostro Gruppo, manifestando sempre amicizia, affetto e fattiva collaborazione.

Sono stati premiati i Soci Bernardo, Meneghini e Porcellati (assente alla serata) per i loro dieci anni di appartenenza al Gruppo Arbitri Pallavolo Attraverso la consegna di una targa che recita “Sono i piccoli gesti e la passione per l'uomo a far migliore il mondo. Grazie per il tuo impegno come Arbitro CSI. Non hai diretto solo gare ma con il tuo esempio hai conosciuto e cambiato il cuore delle persone che hai incontrato. Grazie anche perché continuerai a farlo”
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Antonio Bernardo riceve il premio dal Responsabile della Formazione Mirko Checchetto
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gianluca Meneghini riceve il premio dal Vice Responsabile Laura Spoto


Un importante riconoscimento è stato consegnato poi ai Soci Paccagnella e Prata che hanno festeggiato, quest’anno, 30 anni di appartenenza al Gruppo, testimoni nel tempo della stessa passione degli esordi. A loro è stata consegnata una targa che recita: “Per la passione dimostrata in questi 30 anni di appartenenza al Gruppo Arbitri Pallavolo, unita all’instancabile presenza sui campi ed allo spirito di servizio a favore delle Società, del CSI e del Gruppo stesso hai rappresentato e rappresenti ancora oggi un esempio da seguire ed imitare. Con stima e gratitudine”.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Gianni Paccagnella riceve il premio dal Responsabile di Sezione Gianluca Meneghini


 

 

 

 

 

 

 

 



 

Andrea Prata riceve il premio dal Consigliere del Direttivo Luigi Gorla


Giunti al termine di questo quadriennio di lavoro, oramai a chiusura del nostro mandato, abbiamo sentito forte il bisogno di ringraziare chi ha condiviso con noi tanti momenti importanti e che nel nostro percorso di crescita ci è sempre stato vicino, aiutandoci e sostenendoci nel nostro difficile ruolo educativo.

Per questo, il Direttivo ha consegnato quest’anno alcuni premi speciali a:




 

Dipendenti e Collaboratori degli Uffici CSI che ricevono da Valentina Carminati, consigliere del Direttivo, una targa con la seguente motivazione: “Per l’amicizia e la vicinanza nei confronti del Gruppo Arbitri Pallavolo. Spesso si finisce per dare per scontato proprio ciò che più merita la nostra gratitudine: il lavoro fatto per noi da tante persone che con il loro aiuto rendono possibile fare ciò che facciamo. Per tutto ciò che avete fatto per il nostro Gruppo e per ciò che saprete ancora fare anche in futuro, grazie!”. (Nella foto ritirano il premio Aldo Milesi, Paolo Capozzi, Myriam Pastori e Stefano Maschio)

 

 


Roberto Cividati,
Presidente CASp, che riceve da Alessia Mariosa, Rappresentante Arbitrale, una targa con la seguente dedica: “Per l’impegno, l’amicizia e la vicinanza nei confronti del Gruppo Arbitri Pallavolo. Negli anni hai sempre dimostrato grande attaccamento al Gruppo Arbitri Pallavolo e, attraverso lo spirito di collaborazione che ha animato ogni giorno il lavoro che hai svolto, ci hai dimostrato sincero affetto e forte spirito di servizio. Per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo e per ciò che speriamo tu possa ancora fare, grazie!”.
 

Guido Pace, Coordinatore Tecnico, ha ritirato la targa da Marco Ciceri, Responsabile Commissione Designazioni e Segretario del Gruppo, che riportava: “Per l’impegno, l’amicizia e la vicinanza nei confronti del Gruppo Arbitri Pallavolo. In questi lunghi anni quale Coordinatore Tecnico, hai sempre dimostrato forte attaccamento al nostro Gruppo, grande amicizia e stima nei confronti del Direttivo e dei Soci. Hai saputo sostenere il nostro operato, gioire dei nostri successi ed incoraggiarci di fronte agli errori. Per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo e per ciò che speriamo tu possa ancora fare, grazie!”.
 


Eligio Maestri, Responsabile CTA,  riceve il premio dal consigliere Stefano Garbin. La targa recita: “Per l’impegno, l’amicizia e la vicinanza a favore del Gruppo Arbitri Pallavolo In questi anni quale Responsabile CTA, hai sempre dimostrato forte attaccamento al nostro Gruppo e grande amicizia nei confronti del Direttivo e dei Soci. Hai saputo credere in noi e in ciò che abbiamo fatto, ci hai sostenuto nel nostro percorso di crescita, non quale atto dovuto  ma spinto da un vivo interesse per la nostra attività.  Per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo e per ciò che speriamo tu possa ancora fare, grazie!”.


Infine, un premio speciale è stato dedicato anche al Presidente uscente Giuseppe Valori, che non ha potuto partecipare alla serata ma che ha saputo ugualmente manifestare la sua vicinanza. La targa, che gli verrà consegnata quanto prima, recita: “Nei numerosi anni che ti hanno visto impegnato con l’Associazione, ed in particolare durante la tua Presidenza, hai sempre dimostrato grande affetto verso il Gruppo Arbitri Pallavolo, attenzione ai nostri problemi, sincero interesse e viva curiosità per le nostre attività. Per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo e per ciò che speriamo tu possa ancora fare, grazie!”

Terminiamo un mandato quadriennale molto intenso, ricco di attività, di soddisfazioni sui campi, di legami ritrovati e rafforzati, non solo tra noi ma anche con tante Società sportive, senza le quali il nostro servizio sarebbe inutile.

Un grazie sincero a tutti, aspettando la nuova stagione sportiva.

Il Direttivo SdD Pallavolo

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok