CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Massimo Achini si candida presidente provinciale

Ufficializzata la sua candidatura

Dopo 8 anni alla guida del CSI Nazionale e dopo 8 anni come componete della Giunta Nazionale Coni (il suo mandato scade nel 2017)  ha scelto di tornare ad impegnarsi sul territorio.

49 anni, con alle spalle 35 anni di vita vissuta in società sportiva (allenando e giocando) Achini vive questo momento con grande entusiasmo.

"Sono emozionato ed orgoglioso di questa scelta. Tornare ad impegnarmi sul territorio per servire le,società sportive è un grande onore ed una grande responsabilità. La decisione di candidarmi è stata condivisa e ragionata con l'attuale Presidente Giuseppe Valori e con il Consiglio Provinciale in carica. In questi anni il CSI Milano ha fatto un significativo lavoro e proseguire su quella strada sarà il nostro compito.

Vogliamo volare alto con i piedi per terra! Vogliamo giocare in attacco come ci ha chiesto Papa Francesco. Vogliamo far esplodere sino in fondo le potenzialità educative dello sport non avendo paura ad inseguire sogni, ad andare controcorrente, a realizzare follie. Nei prossimi anni servirà una grande, grandissima squadra! Abbiamo bisogno di ogni Presidente e Dirigente di società sportiva. Abbiamo bisogno degli arbitri e dei giudici. Abbiamo bisogno dei collaboratori e dei dipendenti. Abbiamo bisogno di ciascuno di Voi  perché  vogliamo vincere una partita difficile e complessa: quella di lasciare "un segno indelebile" nella vita di ogni società sportiva, del comitato, del territorio della nostra provincia, dello sport di oggi...Ma soprattutto vogliamo lasciare il segno nella vita di ogni ragazzo e ragazza che incontriamo." 

 

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok