CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Cinque arbitri di calcio tutti nuovi

I migliori auguri da parte della sezione disciplina calcio e da tutto il Csi

Grazie al costante lavoro svolto dal settore formazione tecnica, possiamo ancora una volta dire che “cresce e si accresce”, anche da un punto di vista numerico, la sezione di disciplina calcio.
Dopo un anno di attività sono ben 11 le persone che entrano a pieno titolo nel ruolo di “arbitro effettivo Csi” lasciando il ruolo di “aspirante arbitro” ai neo promossi del corso di Comitato. Sono cinque questa volta le persone che, dopo aver frequentato per più di due mesi le lezioni e aver superato positivamente l’esame finale, sono state ufficialmente accolte nella sezione di disciplina calcio dopo il consueto incontro con il consiglio direttivo svoltosi lo scorso lunedì 7 marzo e guidato da Riccardo Lombardi, responsabile degli arbitri di calcio di Milano.
Un appuntamento che non è solo “tradizione”, ma il primo passo nel lungo e mai concluso percorso di crescita personale, umana e tecnica, oltre ad essere lo step iniziale per conoscere nel dettaglio la vita di un arbitro Csi: una vita non traducibile unicamente con il numero di gare dirette dal gruppo (oltre 18.000), ma piuttosto con l’impegno e il servizio finalizzato a perseguire sempre più le finalità associative. Desideriamo esprimere, a nome di tutti i soci  Csi, un ringraziamento ai neo arbitri per l’importante scelta fatta e augurare loro una attività ricca di soddisfazioni.
Paolo Lattuada

Nella foto: il direttivo con i neo aspiranti arbitri

 

I neo aspiranti arbitro:
Cangiulli Mariano
Ferretto Mattia Diego
Fiorillo Roberto
Gigliano Alfonso
Molena Simona

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok