CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Grazie a Stefano Garbin e Fabrizio Porcellati

Solitamente i premi si consegnano al termine della stagione sportiva, quest’anno, però, abbiamo voluto andare contro tendenza ed iniziare la nuova stagione dicendo grazie a due persone che negli ultimi 6/8 anni si sono spesi al servizio del Gruppo arbitri pallavolo.

Se il Gruppo, oggi, è ciò che è, il merito va dato anche a Stefano Garbin e Fabrizio Porcellati, che nelle stagioni in cui hanno fatto parte del direttivo, hanno contribuito con passione ed affetto alla crescita di ciascuno di noi. Per questo il direttivo stesso, anche a nome del Gruppo, ha voluto riconoscere quanto da loro fatto consegnando, lo scorso 10 ottobre, durante la riunione tecnica, una targa di ringraziamento che recita: “Per il lavoro svolto in tutti questi anni a favore del Gruppo, per la passione che hai messo nel farlo, per l’aiuto che hai saputo dare rendendo possibile fare ciò che facciamo, grazie!”-
Di nuovo grazie ragazzi, per aver condiviso e vissuto tante emozioni ed esperienze che oggi ci rendono lo splendido Gruppo che siamo.

Il Direttivo SdD Pallavolo



Nelle immagini: in alto, la Responsabile della sezione, Laura Spoto, consegna il premio a Fabrizio Porcellati. In basso, a destra, porge il premio a Stefano Garbin

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok