CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Scomparso l'arbitro di calcio benemerito Enrico Pizzi

Con profonda tristezza il Gruppo arbitri calcio comunica che, questa notte, si è spento l’amico e collega Enrico Pizzi; classe 1935, Enrico era entrato a collaborare con il Csi fin dal lontano 1949, contribuendo alla fondazione e costituzione dell’allora Gruppo arbitri di calcio.

In questi 67 anni di attività per il Csi, Enrico si è sempre messo al servizio del Gruppo e dell’Associazione sia come arbitro, che come osservatore e tutor, mostrando una dedizione fuori dal comune nel voler trasmettere ai colleghi più giovani la passione per l’arbitraggio.

Proprio per il suo impegno, il Consiglio Direttivo in data 11 luglio 2011, aveva conferito ad Enrico la benemerenza (nell'immagine a colori, durante una premiazione, con l'ex presidente del Csi Giancarlo Valeri; a destra, una bella e storica foto di Enrico, agli albori della sua carriera arbitrale in Csi).

Le esequie si svolgeranno domani, SABATO 15 OTTOBRE 2016 alle ore 14.45 c/o la Parrocchia S.Vito sita in Via Tito Vignoli, 35 – Milano.

Il Gruppo arbitri calcio dispone, per tutte le gare che si svolgeranno a partire da oggi sino a domenica 16 ottobre compresa, di far osservare un minuto di silenzio.

Alla famiglia di Enrico giunga la preghiera e l’abbraccio affettuoso di tutto il Gruppo arbitri calcio e del Consiglio provinciale Csi.

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok