CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il bello dello sport vissuto su un campo di calcio

Le belle esperienze da raccontare

Volevo portare alla vostra attenzione qualcosa di bello da vivere e da raccontare che è capitato su un campo di calcio.
Parlo di Open femminile, categoria Eccellenza, partita di sabato 12 dicembre, tra Baranzatese e Osm Veduggio. Tra i marcatori della partita, vinta dall'Osm per 3-4, leggerete Giorgia Porzionato e Claudia Suncini.
Claudia, classe '67, è alla prima stagione in una squadra di calcio ed è madre di Giorgia, classe '99, che ha iniziato a giocare 2 mesi fa senza aver mai dato un calcio al pallone.
Il fato ha voluto che entrambe realizzassero la loro prima rete in partite ufficiali nello stesso incontro. Posso lasciarvi immaginare la gioia delle protagoniste e delle compagne di squadra. Il mister della formazione è Pasquale Nuzzo e il suo merito è quello di aver dato e di dare costantemente fiducia a persone all'esordio in una categoria come l'Eccellenza.
Ho voluto condividere con voi questa notizia perché in un momento non facile per il calcio e per lo sport e con il Natale alle porte, si possano dare messaggi distensivi con storie emozionanti legate alla famiglia.

Davide Suncini
(Osm Veduggio)

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok