CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sabato 11 aprile e domenica 12: due giorni di grande festa al Bresso 4

SABATO 11 APRILE, a partire dalle 14, pomeriggio di gioco e tifo in oratorio  (via Villoresi, 43) aperto a tutti e con tanti giochi nuovi e tifo sfrenato, dove solo la collaborazione e il gioco di squadra permetteranno di vincere l’ambito premio ... sono invitati i bambini/e, ma anche genitori, nonni, fratelli, sorelle, amici. Il pomeriggio di festa è organizzato dal Bresso 4 e Io Tifo Positivo, all’interno del comune percorso progettuale. Le iscrizioni saranno prese all’inizio del pomeriggio direttamente in oratorio. E’ una occasione per tutta la famiglia per trascorrere del sano tempo insieme giocando e divertendosi.

DOMENICA 12 APRILE, sempre in oratorio, si terrà la tradizionale giornata multisport di HAPPY SPORT – SPORT PER TUTTI che prevede:

-  campionato regionale FISDIR di bocce (per atleti/e con disabilità intellettiva e relazionale), dalle ore 9,30 del mattino e nel pomeriggio

- campionato di calcio integrato Csi (3 partite), inizio ore 9,30

- XI torneo dell’Amicizia Happy Sport di calcio a 5 in collaborazione con FIFS (per atleti con disabilità intellettiva e relazionale), inizio ore 15.30

- esibizione (e prova libera) di sitting volley in palestra, inizio ore 16.00

Il sitting volley è la pallavolo paralimpica ufficiale “per tutti”. Dopo l’esibizione tra il Sitting Volley Missaglia e una rappresentativa bressese, si potrà provare questo divertentissimo gioco ... e tutti con il sedere per terra !!!

Siete tutti invitati, come protagonisti o spettatori, ma tutti a fare squadra 

Il consiglio direttivo Bresso 4

NB: in allegato il comunicato stampa dell'evento

 

 

Documenti allegati
Happy Sport 2015
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok