CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il torneo "Enrico Brivio" giunto alla venticinquestima edizione

Tredici le squadre di piccoli calciatori partecipanti al torneo del Santo Spirito

All’annuale appuntamento con la manifestazione indetta dalla Santo Spirito hanno entusiasticamente risposto tredici squadre: Atletico e Olympique Oscar, Gan, Diavoli Rossi, Kolbe 06 e 07, La Bomba, S.Carlo Casoretto, S.Carlo Milano, S.Pio V Eagles e Tigers, Vittoria Junior/06 e 07; assenti i ragazzi della società organizzatrice per... insufficienza di organico!

L’iniziativa, riservata ai giovanissimi atleti nati negli anni 2006–2007-2008, partita nel lontano 1991 come “progetto scommessa” ma attestatasi ormai come realtà consolidata sul territorio e significativamente riconosciuta dal Csi e dall’istituzione cittadina di Zona 3, intende festeggiare il suo “venticinquennio” riproponendo una opportunità di alto livello caratterizzata dall’attenzione verso i ragazzi, supportandoli nella loro costante crescita educativo-formativa attraverso lo sport.

Ancora tutti insieme, quindi, con gli ottimi dirigenti responsabili e i loro bravi collaboratori, mettendoci in gioco con orgoglio e passione, coltivando l’unico scopo di aggregare i ragazzi che ci vengono affidati facendoli giocare per divertirsi nel segno dell’amicizia, della reciproca lealtà e nel rispetto delle regole, a  superamento della sterile logica del risultato.

La formula del Torneo,  il cui “via” è già avvenuto nel weekend 24-25 ottobre u.s., ripercorre le precedenti edizioni con la sola novità del “girone unico”, cui seguiranno le fasi finali (play-off, play-out, ecc..) e la tradizionale “giornata di chiusura e premiazioni” presso il ns. Oratorio S.Filippo Neri da programmare nella prima decade del maggio 2016. Da queste colonne esprimiamo l’augurio più sincero a tutti gli “addetti ai lavori” perché ci facciano rivivere le passioni, la spiritualità e le forte emozioni che solo i ragazzi, autentici protagonisti, sanno regalarci!

Domenico Ranaldi
D.S. Santo Spirito

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok