CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Grande successo e partecipazione alla Posl Cup

Un mese intero di eventi e sport

“Ancora una volta un’esperienza senza confini: come è vero che le emozioni muovono il mondo, allo stesso modo il nostro entusiasmo ci porterà sempre più in alto”. E’ una citazione che calza a pennello e che descrive lo spirito con cui, da anni, viene organizzata la Posl Cup, iniziativa sportivo-educativa promossa dalla Posl Dugnano. Un mese intero di manifestazione, quello dello scorso maggio, culminato nei due primi fine settimana di giugno che coincidevano con le finali primaverili. Diversi i tornei organizzati: dal “Genitori in campo” di calcio, alla Posl Cup Calcio (dai primi calci agli open), Volley (dal minivolley ai senior) e Tennis Tavolo, per finire con il Memorial Salvatore Vicari. Grandioso è stato lo spettacolo del settore artistico con il saggio di fine anno: gli atleti del pattinaggio artistico a rotelle e le atlete del corso di aerobica hanno registrato un record di pubblico con la gradita presenza del sindaco Marco Alparone e dell’assessore Arianna Nava.
Ad allietare le serate delle tante squadre del territorio, che accettano sempre di buon grado l’invito alla Posl Cup, e dei cittadini di Paderno, il Servizio Food&Smile: un gruppo di amici della Posl impegnato con costanza, entusiasmo ed estro culinario per tutto il periodo della manifestazione.
Se volete scoprire ulteriori dettagli su quanto accaduto alla Posl Cup, curiosate su Facebook e YouTube, dove troverete foto, video e le video-interviste dei nostri giornalisti sportivi, Gian Luca e Francesco, sempre sui campi e fra la gente per cogliere i momenti più simpatici di questo sempre atteso e seguito evento sportivo. Arrivederci alla Posl Cup 2016!

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok