CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Mini e primo volley: alla Poscar tutti in maschera!

Una domenica senza fine quella del 12 scorso presso la palestra polivalente del centro sportivo di via Montenero 15 a Garbagnate Milanese ospiti della società Poscar Bariana. Tanti i momenti di gioco, allegria e aggregazione che si sono susseguiti durante il raduno in maschera di primo e minivolley.
Il pomeriggio è iniziato alle 15.00 con l'augurio di don Claudio Colombo e s'è concluso alle 17.30 con le premiazioni e la coppa ai tre atleti più piccoli (5/6 anni), e per la maschera più simpatica, offerta e rimasta in casa Poscar Bariana.
Dieci le società presenti: Pocb, Posl Dugnano, Brugherio, S.Giovanni XXIII, S.Carlo Casoretto, Olc Legnano, Fides, la stessa Poscar Bariana, Nabor e SS Chiara e Francesca; in totale 120 atlete/atleti che sono stati premiati dal consigliere provinciale Roberto Cividati e dai due arbitri Valentina e Vanessa. Tutti hanno ricevuto una medaglia e un braccialetto 'gioca bimbi' offerti dal CSI.
E per finire, merenda per tutti organizzata e offerta dai genitori delle "poscarine". L'augurio è quello di tornare presto sui campi!
Simona Berretti

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok