CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Pathos e allegria a Paina

Un sabato ricco di sport tra calcio e pallacanestro. Protagoniste le squadre dei più piccoli

Sabato 13 maggio ore 15.30 presso le palestre delle scuole medie di Paina e Giussano, veniva lanciata la palla a spicchi per l'inizio delle partite delle due squadre di basket del Gs Paina 2004. In contemporanea si giocavano due importanti partite.

Tanto pathos a Giussano, in campo i ragazzi dell'under 11 impegnati nell'ultima partita del campionato primaverile, gli "avversari" del Linea Verde di Ospitaletto Cormano - entrambe le squadre con "0" punti -, grande sostegno dei genitori. Le due squadre si sono affrontate con molta correttezza e tanta determinazione, consapevoli dell'importanza di questa partita. Il risultato finale ha visto la formazione del Paina vincente anche se di poco! Alla fine, tutti in giardino per una bella e sostanziosa merenda all'insegna dello sport vero. Bravi ragazzi!

Mentre i genitori dell'under 11 avevano il batticuore per la "grande sfida", altri con tanta allegria assistevano presso la palestra di Paina alle prime perfomance dei cuccioli iscritti al Giocabimbi Primavera, delle formazioni del Gs Paina, Campagnola, Sanpietrina e Binzago. Questi campioncini si sono "sfidati" a turno in partite di tre contro tre, e nella gara dei tiri liberi. Grandissimo divertimento e allegria con grande merenda finale preparata dalle mamme, perchè a Paina l'importante è la merenda in compagnia!

E’ stato davvero un grande sabato di sport e gioco.

Giovanna

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok