CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Inzago incontra Gianni Bugno

Sport Inzago ripropone "Parliamo di sport, viviamo lo sport"

La prima edizione di "Parliamo di sport, viaviamo lo sport" nasce l’anno scorso da un'idea volta alla programmazione delle attività culturali del circolo ACLI. L'idea originale era composta da un paio di serate legate al tema sport per “parlare” con i giovani, ma si è subito trasformata nelle dimensioni fino ad arrivare al risultato finale, con il coinvolgimento di quasi tutte le associazioni sportive del paese - Inzago, appunto -, con la partecipazione di Daniele Redaelli della Gazzetta dello Sport, e con numerosi e prestigiosi ospiti via, via intervenuti.

Per l’edizione di quest’anno, visto il forte successo ottenuto, abbiamo creato un nuovo soggetto che nasce con lo scopo e l’ambizione di realizzare il progetto nel corso dei prossimi anni: l’Associazione culturale "Sport Inzago". Inoltre quest’anno l’amministrazione comunale è al nostro fianco anche nell’organizzazione - e non solo come patrocinio - avendo riconosciuto nell’iniziativa un modello da sostenere, forti dei contenuti, della partecipazione di tutto lo sport inzaghese e della risonanza che si vuole avere sul territorio.

Il form di questa edizione è rimasto inalterato: una serie di serate da novembre 2017 a maggio 2018, e la festa finale chiamata Giornata dello Sport posta in calendario per sabato 9 giugno 2018.

Dunque, le serate previste sono 5, di cui 2 spettacoli teatrali con Andrea Zorzi e Gianfelice Facchetti, dei quali stiamo definendo le date.

Non resta che darvi appuntamento a MARTEDI 7 NOVEMBRE alle ore 21.00 in via Brambilla, 1 a Inzago, per la prima serata che vedrà la partecipazione di Gianni Bugno e Marco Pastonesi.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok