CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Dedicato a Gianni Spiriti il campo dell'Annunciazione

L'inaugurazione, si è svolta domenica 17 settembre in via Scialoia 5 a Milano

Domenica 17 settembre, il Gs Annunciazione di via Scialoia 5 a Milano, ha inaugurato il nuovo campo di calcio in sintetico alla memoria di Gianni Spiriti.

Gianni, oltre ad essere stato parrocchiano all’Annunciazione, per lunghi anni ha intensamente “vissuto” il Csi assumendo numerosi incarichi: da arbitro di calcio a presidente della medesima sezione, da consigliere provinciale a giudice sportivo della commissione calcio a 7, sino a seguire la nascita e lo sviluppo del progetto “Carcere e sport”, che lo portò anche a ricevere un ambito riconoscimento cittadino come la “Michetta d’Argento”.

Il pomeriggio all’Annunciazione si é aperto con la benedizione del campo da parte di don Vittorio Marelli (foto a sinistra) e il saluto del Consigliere provinciale Csi, Ennio Dioli (foto a destra), per dare poi spazio all’atteso quadrangolare calcistico che ha visto quattro formazioni Under 13 scendere in campo, ovvero, Annunciazione, La Nuova Fontana, Lucernate e Real Affori.

Il torneo è stato vinto dal Lucernate, ma è stata comunuque tanta la gioia espressa dai giovanissimi calciatori ritrovatisi ad inaugurare il nuovo campo di gioco. Un ringraziamento anche alle due terne arbitrali del Csi, che hanno condotto e guidato in modo esemplare i piccoli calciatori.

Al termine, un rinfresco ha concluso un pomeriggio all’insegna dello sport e della festa. (Nelle foto in basso, le formazioni U13 partecipanti al quadrangolare).

Per il notevole contributo all'iniziativa, si ringrazia la società Annunciazione e il presidente della Commissione provinciale giudicante del Csi, Lino Campeggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok