CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

In campo i piccoli del Gs Paina Basket 2004. Una grande emozione

Sabato 9 aprile a Villasanta l'esordio degli under 10

Quanta emozione sabato 9 aprile a Villasanta. I cuccioli del Gs Paina 2004 basket, hanno esordito nel campionato under 10 basket girone C, giocando la loro prima vera partita. Quanta grinta! In campo due squadre composte da 24 meravigliosi bimbi che, alternandosi, hanno rincorso un pallone nel tentativo di fare canestro e punto per la propria squadra. Dagli spalti i genitori tifavano e incitavano i propri figli. Dalle panchine i coach, con grande pazienza, davano indicazioni ai loro campioni sulla posizione e strategie di gioco, e l’arbitro ha diretto questa bella partita, dando ogni tanto “una simpatica calmata” all’irruenza dei giocatori, aiutandoli anche ad allacciarsi le stringhe delle scarpe! Questo è sport!
Grazie alla dedizione di una decina di volontari tra allenatori e dirigenti che quotidianamente supportano ragazzi, tra non poche difficoltà, carenza di orari,  spazi logistici (a loro il nostro grazie) anche il Gs Paina 2004 - settore basket - piccola realtà oratoriana, “sta crescendo” e ha iscritto al torneo primaverile ben due squadre. La prima nella categoria allievi - che si è classificata quinta del proprio gironen elcampionato invernale - e ora l’esordiente under 10, i nostri cuccioli. Auguri ad entrambe le formazioni per un divertente e proficuo torneo.
Il risultato della partita di sabato? la vittoria di due squadre che si sono divertite!

Gio (una grande sostenitrice)

 

 

La formazione Gs Paina 2004 basket under 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La squadra GS. Paina 2004 cat. allievi

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok