CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Primavera in bicicletta: il 12 marzo nel Parco del Rio Vallone

Le iscrizioni chiudono il 7 marzo prossimo

Sarà possibile iscriversi entro il 7 marzo prossimo al nuovo appuntamento “bike” organizzato dall’associazione Dinamici Felici in collaborazione con Decathlon Busnago e il Csi Milano. Non avrà luogo sabato 5, bensì Sabato 12. L'escursione, infatti, è stata rinviata causa maltempo.

"Primavera in bicicletta" permetterà di attraversare i più bei sentieri e panorami naturalistici offerti dal Parco del Rio Vallone. Non solo. Sarà anche l’occasione per andare alla scoperta di quelle aziende, in particolare agricole in attività sul territorio, con la possibilità di piccoli assaggi gastronomici.
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso il reparto ciclistico della Decathlon di Busnago, per sottoscrivere l’assicurazione obbligatoria per tutti, a partire dai 7 anni di età.
Un consiglio? Controllate bene la funzionalità della bicletta che utilizzerete (in vista di sentieri sterrati) e ricordate l’obbligatorietà del casco! Che aspettate?

Per ulteriori informazioni:
Referente Decathlon Busnago:
fabrizio.arzuffi@decathlon.com


Resp. ciclismo Decathlon Busnago:
andrea.noris@decathlon.com

Asd Dinamici Felici:
tifa4954@gmail.com

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok