CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Bonsai Ki propone: stage di Tai Chi Chuan e un assaggio di lingua cinese

A Sesto San Giovanni, il 19 e 21 marzo

Due proposte  diverse, ma entrambe interessanti ,giungono dalla società sportiva Bonsai Ki che ha sede in via Baracca 17 a Sesto San Giovanni (MM Rossa Sesto Rondò)  

Sabato 19 marzo dalle 15.00 alle 18.00: stage di Tai Chi Chuan (livello base)

Si tratta di una disciplina orientale che prevede movimenti a corpo libero molto dolci e lenti che gradualmente permettono a tutti, con pratica costante, di migliorare sensibilmente la mobilità articolare, l’equilibrio e la coordinazione, la capacità di concentrarsi e memorizzare, il rilassamento fisico e mentale. Sarà Ylaria G. Fiora (istruttrice certificata IYFTCCA – International Yang Family Tai Chi Association)  a condurre lo stage che avrà luogo presso la sede della società Bonsai Ki a Sesto San Giovanni. Chi volesse saperne di più o iscriversi può farlo chiamando il seguente numero telefonico 331.8626105.

Lunedì 21 marzo dalle 20.00 alle 21.00: assaggio di lingua e cultura cinese  

E’ rivolto a coloro che sono curiosi di avvicinare la lingua cinese, unica e antichissima, con il fascino della sua scrittura in ideogrammi.  Impareremo insieme qualche parola e magari a scrivere un ideogramma. Docente l’istruttrice di Taijiquam  dell’IYFTCCA Ylaria G. Fiora, diplomata in lingua e cultura cinese e in medicina tradizionale cinese. Informazioni e preiscrizioni al numero 331.8626105.

 

Nella foto: Ylaria G. Fiora

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok