CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Kolbe 98: la vittoria più bella è il sorriso di Ibrahima

Un titolo provinciale negli Juniores, acquisito con grande soddisfazione

A fine gennaio, nell'ambito del progetto sport e minori, abbiamo accolto Ibrahima Sylla. Perfettamente inserito nel gruppo Kolbe 98, ha partecipato con entusiasmo ad allenamenti e partite e, come nelle belle favole, eccolo (nella foto, il terzo da sinistra inginocchiato in maglia gialla) vincere con i suoi compagni il titolo di campione provinciale Csi categoria Juniores.

Nella finale disputata domenica scorsa, l’"agguerrita" compagine del Kolbe ha avuto la meglio nei confronti del fortissimo San Giustino.

Il Kolbe 98, già campione regionale e nazionale, ambiva al titolo mancante. Il sogno si è avverato.

Ora, insieme a Ibra, il Kolbe 98 prosegue il suo percorso; tenterà la difficilissima impresa di bissare nella categoria superiore il titolo regionale e, perchè no, nazionale. Le storie impossibili sono quelle più belle da raccontare.

Speriamo di poter trasmettere altre foto con Ibra felice; la strada è lunga e complicata ma il Kolbe è squadra coriacea e volitiva. Gli avversari sono avvertiti...


Andrea Polletta
Kolbe 98

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok