CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le giovani promesse del Paina 2004 in campo con i grandi campioni

Sport e solidarietà: un connubio vincente

Una magnifica serata quella di venerdì 6 maggio a Paina, nel corso della quale le due associazioni onlus "Un pozzo per la vita" che raccoglie fondi per i paesi poveri, e "Io corro con Giovanni", a favore della ricerca contro la SLA, in collaborazione con il gruppo sportivo Paina 2004, hanno organizzato presso l'oratorio San Giovanni Bosco una serata benefica giunta alla seconda edizione.

I ragazzi delle squadre di basket del Paina 2004, appartenenti alle categorie allievi e under 10 (entrambe iscritte al campionato primaverile CSI) con i piccoli del primobasket, hanno avuto il piacere di esibirsi in tiri liberi con alcune vecchie glorie della Pallacanestro Cantù: Beppe Bosa, Fabrizio della Fiori, Umberto Cappelletti e Serenella Bianco.

Al temine dell'esibizione di basket, tutti questi grandi e piccoli campioni hanno potuto assistere al secondo evento della serata, l'incontro di calcio tra i Bindun (vecchie glorie del calcio di serie A) e i giornalisti di Telelombardia e sono stati proprio i calciatori più piccoli del Paina ad accompagnare entrambe le formazioni a metà campo. Giusto per citare qualche nome, all’evento hanno aderito Beppe Bergomi, Beppe Baresi, Mauro Bressan, Canuti e Monelli, e molti altri...

Risultato finale delle sfide, tra i tiri a canestro e l’incontro di calcio… tanta generosità e ottima compagnia! Grazie a tutti per la magnifica serata e alla prossima iniziativa.


Nelle foto: dall'alto, i piccoli del Primobasket; al centro, la formazione degli Under 10. In basso, la squadra degli Allievi

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok