CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Primo basket Giocabimbi: tanti canestri in amicizia

I sorrisi e le urla di gioia dei bambini che hanno calcato il parquet del Palazzetto dello Sport di Cinisello Balsamo, domenica 15 maggio, sono il segno chiaro di quanto queste manifestazioni avvicinino allo sport.

Un mix umano composto da bambini, genitori, allenatori e dirigenti, ha reso veramente calda l’atmosfera dell’evento organizzato dalla U.S. Speranza, società dell’oratorio Pio XI di Cinisello Balsamo.

Erano presenti in totale cinque società: Us Speranza, Asd Aurora Milano, Polisportiva Novate Milanese, Virtus Opm Paderno Dugnano e Asd Sds Arcobaleno Cassina dè Pecchi.

Dopo una breve presentazione, tutti insieme abbiamo cantato  l’Inno di Mameli. A seguire, con sottofondo l’inno del CSI, i bambini hanno fatto due giri del campo salutando il pubblico.

Il mini torneo, seguito poi da un’avvincente gara di tiri liberi, ha visto “vincere" l’amicizia e la simpatia dei giovanissimi atleti, sul risultato dei referti. Molto gradita, al termine del pomeriggio, la merenda in condivisione.


Riccardo Visentin
US Speranza Relazioni Esterne

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok