CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Convocata l'Assemblea Elettiva del Csi Milano

Sabato 23 gennaio 2021

 

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 16 e 49 dello Statuto, del vigente regolamento elettorale, è convocata l’Assemblea ordinaria del Comitato territoriale C.S.I. di Milano:
- in prima convocazione per il giorno 22/01/2021 alle ore 06:00 presso la Sede dello scrivente.
- in seconda convocazione per il giorno


SABATO 23 GENNAIO 2021 alle ore 09:00
SALONE PIO XII – VIA S. ANTONIO 5 MILANO


Per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Verifica dei poteri;
2. Elezione delle commissioni assembleari;
3. Relazione del Consiglio Territoriale sull’andamento del Comitato;
4. Dibattito;
5. Votazione di documenti e mozioni;
6. Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti e dei delegati all’assemblea regionale e nazionale;
7. Varie ed eventuali.

Ad aprire i lavori dell’Assemblea Elettiva sarà l’Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini che interverrà alle ore 9.00.

La presenza dell’Arcivescovo è un regalo per ciascuno di noi, il suo intervento aprirà la giornata. Per questo i lavori della commissione verifica poteri inizieranno alle ore 8.00, in modo da poter essere tutti nel salone all’inizio del discorso di Mons. Delpini.

L’Assemblea si svolgerà in presenza dalle 08.45 alle 13.00 e, nel rispetto di tutte le normative covid-19, nel salone potranno accedere massimo 100 persone. Sono posti riservati ai soli presidenti delle Asd, Ssd e gruppi sportivi affiliati al Comitato di Milano o ai componenti del consiglio direttivo delegati al voto.

Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 10 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro il 12/01/2021.

Alla presente sono allegati: norme elettorali, modello per il conferimento di delega ad altra società. L’elenco delle società aventi titolo a partecipare all’Assemblea è pubblicato sul sito Internet www.csi.milano.it dove è possibile trarne copia.
Inoltre, presso la segreteria del comitato, sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.
In ordine alla modalità di svolgimento delle Assemblee Ordinarie, stante l’incertezza derivante dalla presente situazione epidemiologica legata all’infezione da Covid-19 e dall’ eventuale introduzioni di ulteriori norme restrittive, il Consiglio Nazionale del Centro Sportivo Italiano ha stabilito la possibilità di svolgere le Assemblee in forma alternativa, in particolare in video conferenza oppure in presenza in locali che assicurino il rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti il momento della celebrazione delle stesse. Stante la particolare situazione e le conseguenti difficoltà nello svolgimento delle Assemblee, è stata inoltre richiesta alle istituzioni competenti la possibilità di prorogare i termini previsti dallo Statuto CSI e dalla vigente normativa governativa/sportiva.
Alla luce di quanto sopra, si avvisa sin d’ora che, al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti all’Assemblea e rispettare le emanate ed emanande norme in materia di misure di contenimento della pandemia COVID-19, potrà essere necessario modificare il luogo e/o la data e/o l’ orario e/o le modalità di svolgimento della stessa Assemblea.
Se ciò dovesse accadere, la variazione sarà comunicata alle Società aventi diritto al voto con le medesime modalità di cui alla presente convocazione, attraverso i canali usualmente utilizzati dal nostro Comitato quali, a titolo esemplificativo, email e/o SMS diretti ai Presidenti delle Società aventi diritto al voto, pubblicazione sul sito www.csi.milano.it e sulla newsletter CSI News.

 

A questo link sono indicate nel dettaglio le modalità di partecipazione all'Assemblea 2021

Per informazioni scrivere a: assemblea2021@csi.milano.it 

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News