CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Assemblea Elettiva

Il Consiglio Provinciale del CSI Milano, nella seduta del 19 ottobre 2020, ha disposto l’annullamento della convocazione dell’Assemblea Ordinaria elettiva del Comitato prevista in prima convocazione per il giorno 20 novembre e in seconda convocazione per il giorno 21 novembre prossimi.

La decisione è motivata dal fatto che il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 18 ottobre 2020 vieta espressamente la celebrazione di attività convegnistiche e congressuali fino alla data del 13 novembre 2020.
Tale disposizione, anche se alla scadenza non venisse reiterata, non garantirebbe comunque i tempi tecnici per l’organizzazione, le operazioni preliminari e di conseguenza il regolare svolgimento dell’Assemblea Ordinaria del Comitato programmata a soli 7 giorni dalla scadenza del sopra citato provvedimento. 

Pare inoltre opportuno, nell’ottica del predetto provvedimento (emanato dall’autorità al fine di stabilire utili misure per la prevenzione e la gestione di una emergenza epidemiologica), astenersi dal celebrare l’Assemblea Ordinaria in questa situazione emergenziale.

A fronte di ciò, l’Assemblea sarà riconvocata nei modi e nelle forme previste sabato 30 Gennaio 2021.

 

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok