CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Contributi a fondo perduto per Asd e Ssd

Aperta la finestra per il contributo forfettario

Al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri ha messo a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto, da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nell’avviso pubblicato in data 18 novembre 2020 e disponibile in fondo alla pagina. 
 
I contributi sono dedicati alle Asd e Ssd, non titolari di contratti di locazione, che non avevano presentato domanda alla sessione di giugno scorso. 
 
È possibile presentare la domanda entro le ore 16.00 di martedì 24 novembre 2020 accedendo al portale:
 
È già disponibile e scaricabile nell'area riservata di Tesseramento Online di ciascuna societa' affiliata ASD/SSD, la dichiarazione del CSI da allegare alla domanda di contributi a fondo perduto erogati dallo Stato. Per scaricarla è sufficiente che la società acceda alla propria area TOL con le credenziali in possesso e troverà come primo box in alto quello da cui scaricare la dichiarazione in formato PDF.
La dichiarazione è personalizzata e compilata in automatico con i dati rilevati dalla piattaforma Tacsi alla data di scaricamento.
 
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a:
 
 
Di seguito il link per consultare le FAQ del Dipartimento dello Sport:

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok