CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Online il Bando del Comune di Milano

Scadenza bando: 30 novembre 2020

E' online il bando per accedere ai contributi stanziati dal Consiglio comunale, attraverso il Fondo di Mutuo Soccorso, per aiutare le realtà sportive senza scopo di lucro che operano sul territorio milanese o gestiscono in concessione gli impianti pubblici sportivi, penalizzate nei mesi scorsi dalle chiusure imposte dall'emergenza sanitaria.  

Si tratta, precisamente, di uno stanziamento di 1,470 milioni di euro suddiviso in due parti:

1) La prima, a favore dei concessionari di impianti sportivi di proprietà del Comune, mette a disposizione contributi per un totale di 780.000 euro a sostegno delle spese per la gestione complessiva delle strutture. Ogni società potrà farne richiesta per un massimo di 7mila euro.

2) L'altra parte è destinata al sostegno di associazioni, enti e società sportive in genere senza scopo di lucro che svolgano attività continuativa sul territorio, e ammonta a 580.000 euro. Se ne potrà fare richiesta per contributi di massimo 5mila euro.


L'avviso resterà aperto fino al 30 novembre 2020.


LINK AI BANDI:

1. BANDO A SOSTEGNO DI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI a sostegno dell'attività sportiva svolta nel 2020


2. BANDO A SOSTEGNO DI REALTA' SPORTIVE SENZA SCOPO DI LUCRO che svolgono attività continuativa sul territorio del COMUNE DI MILANO ed è sicuramente il bando che coinvolge il maggior numero di associazioni sportive milanesi.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok