CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Aperto il bando per Monza-Brianza

Le domande vanno presentate entro il 15 ottobre

La Fondazione Costruiamo il Futuro sostiene il “terzo settore” con particolare attenzione agli enti di volontariato. Dal 2003 la Fondazione Costruiamo il Futuro promuove il Premio Costruiamo il Futuro in Provincia di Lecco, dal 2008 in Monza e Brianza, dal 2011 a Erba, dal 2017 a Milano città metropolitana. Il Premio rappresenta la modalità concreta attraverso la quale la Fondazione promuove e sostiene, attraverso contributi in denaro e forniture di materiale, le associazioni di volontariato e le organizzazioni nonprofit, operanti in ambito sociale, socio assistenziale e sportivo.

Il Premio ha lo scopo di fornire un aiuto concreto alle associazioni senza scopo di lucro, operanti in ambito sociale e sportivo, che svolgono la propria attività sui territori Della Provincia di Lecco e zona di Erba, Provincia di Monza e Brianza, Provincia di Bergamo – zona Isola. Il Premio consiste in un contributo in denaro o una fornitura di materiale per l’associazione e il progetto ritenuto coerente con i criteri come da articolo 5 e un riconoscimento (medaglia d’oro) al volontario o volontari segnalati dalle associazioni o dai cittadini come particolarmente meritevoli.
 
CHI PUO’ PARTECIPARE
 
Possono partecipare tutte le organizzazioni non profit e i gruppi sportivi dilettantistici con sede operativa in Provincia di Lecco, Provincia di Como zona di Erba, Provincia di Monza e Brianza, Provincia di Bergamo – Zona Isola. Il Premio porrà particolare attenzione alle piccole realtà partecipate dai cittadini del territorio dove operano.
 
DOMANDE DI AMMISSIONE
 
Per partecipare al Premio Costruiamo il Futuro è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito premio.costruiamoilfuturo.it e inviarlo via mail a premio@costruiamoilfuturo.it oppure via posta al seguente indirizzo: via G. Garibaldi 50, 23891 Barzanò (LC).  Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede la data del timbro postale
accettante e comunque pervenute alla Fondazione entro e non oltre 10 giorni successivi alla data di termine del bando.
 
TEMPI DEL BANDO
É possibile partecipare al bando fino al 15 ottobre 2019
per informazioni www.premio.costruiamoilfuturo.it

 

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok