CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torna il Premio di "Costruiamo il Futuro"

E' possibile aderirvi sino al 4 maggio


 

A tutte le associazioni sportive dilettantistiche dell’area metropolitana di Milano, si rivolge il Premio Costruiamo il Futuro. Il bando resterà aperto  fino al 4 maggio. Per partecipare ci si deve iscrivere sul sito premio.costruiamoilfuturo.it. I progetti saranno selezionati e giudicati dal Comitato d’onore composto dai partner del progetto e in giugno si terrà la premiazione dei vincitori.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Fondazione Grimaldi, Fom (Fondazione oratori milanesi), Csi Comitato di Milano, Federfarma Lombardia e Corriere Buone Notizie.

Nelle passate edizioni sono state premiate su Milano 53 associazioni e donati 112 mila euro ai progetti presentati. Il premio consiste in un contributo di 5 mila euro o in una fornitura di materiale per l’associazione e il progetto ritenuto coerente con i criteri indicati dal Comitato d’onore, e in un riconoscimento (medaglia d’oro) al volontario o ai volontari segnalati dalle associazioni e/o dai cittadini come particolarmente meritevoli.

«Continua l’impegno che abbiamo preso con le associazioni sportive della Città metropolitana. Nei due anni trascorsi abbiamo conosciuto più di 400 associazioni e siamo certi – spiega Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro – che valorizzare queste esperienze avrà un impatto positivo sui giovani, in particolare su chi vive in periferia. Perché come diceva Giovanni Paolo II lo sport è analogia della vita: si può fare sport per passare il tempo oppure per diventare più se stessi e imparare a vivere».

Ringraziamo Corriere Buone Notizie per il lancio ed il racconto in copertina di una delle bellissime associazioni dell’oratorio incontrate e premiate in questi anni.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok