CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Assegnato il primo lotto di finali per il 2018

Si è conclusa il 22 dicembre scorso la prima fase di candidatura ed assegnazione dei bandi per il primo lotto di finali del CSI Milano. Il lotto in questione riguardava Coppe CSI e Coppe Plus e in allegato potete visionare le assegnazioni definitive.

L’introduzione delle finali organizzate dalle società sportive, con il supporto del CSI Milano e non, viceversa è una novità di questa stagione sportiva.

Per porre sempre maggior attenzione e rilievo alla capacità organizzativa e progettuale delle nostre società, il Consiglio Provinciale ha stabilito questo format “in franchising” per molte gare che decreteranno i campioni delle nostre discipline.

Era una sfida innovativa ed ardua per l’Area Eventi e Progetti del CSI Milano ma il risultato è stato oltremodo soddisfacente. Oltre 10 società si sono candidate per ospitare i primi pacchetti di gare e molte di loro si sono aggiudicate questa possibilità.

Prossimamente sarà reso pubblico il secondo lotto di gare, riguardante le finali di tutte le categorie del Torneo Primaverile. Nelle prossime settimane, inoltre, si passerà alla fase organizzativa con le 8 società che si sono aggiudicate l’organizzazione dei pacchetti di finali del lotto 1.

Ringraziamo tutte le società partecipanti, certi che questo "modus operandi” sia un altro passo nel cammino di valorizzazione dell’impegno delle società sportive anche in eventi non strettamente correlati all’attività ordinaria.

Ecco le società che hanno presentato la propria candidatura:

Oratorio Pessano, ASCOT, Black Bulls Volley, SDS Arcobaleno, Campagnola Don Bosco, S.Bernardo Cesano Maderno, Pio X Cesano Maderno, Boys,GSO Sulbiatese, Polis Senago, Nord Ovest.

Eventi, Attività, News