CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il punto sul Master Senior a 7-Gold

Manca pochissimo al termine della fine del campionato Master Senior a 7-Gold, arrivato all'ultima giornata in programma nei prossimi giorni. Un campionato a cui hanno preso parte le prime due classificate dei gironi A e B del Master Senior: ovvero il Don Bosco Carugate, arrivato primo con 37 punti; l'SDS Arcobaleno Ghiro Team, arrivato secondo con 35 punti e poi la Nuova Junior Vis Metalmec (37 punti) e il Veduggio Calcio 2020. Ora sono in lotta per aggiudicarsi il titolo di Campione Provinciale.
 
A una sola giornata dal fischio finale, attualmente guida la classifica con 8 punti in quattro partite l'SDS Arcobaleno Ghiro Team, che mantiene un vantaggio di ben due punti sulla Nuova Junior Vis Metalmec. Che però, a differenza della capolista, ha una gara in meno, da recuperare il prossimo 11 aprile contro il Don Bosco Carugate; il 18 aprile, invece, recupererà contro Veduggio Calcio 2020. Recuperi che arriveranno a campionato già terminato, quindi si prospettano partite decisive ai fini della classifica finale. Subito dietro, con cinque punti in quattro punti invece, troviamo il Don Bosco Carugate. Chiude la classifica il Veduggio che di punti ne ha zero ma che ha al momento soltanto tre partite giocate e che dovrà giocare ancora sia contro l'SDS Arcobaleno Ghiro Team (recupero del 10 aprile) che contro la Nuova Junior Vis Metalmec.
 
Oggi inizia la sesta e ultima giornata, la terza di ritorno: in programma troviamo Nuova Junior Vis Metalmec-SDS Arcobaleno Ghiro Team alle 21.15; Domani spazio a Veduggio Calcio-Don Bosco Carugate. Anche se sarà l'ultima di campionato saranno risultati soltanto parziali, perché bisognerà attendere i recuperi per decretare il Campione Provinciale 2023/2024.
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password