CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 27

Del 21 Marzo 2019

COMUNICATO N° 27 del 21 marzo 2019

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

 

TORNEI PRIMAVERILI - CALENDARI

Chiuse le iscrizioni all’attività primaverile di tutti gli sport e categorie. Rimangono aperte le iscrizioni ai tornei Prestige, al torneo primaverile Aziendale ed al torneo primaverile di calcio a 5.

Le commissioni tecniche stanno formulando i gironi nel rispetto di quanto programmato e previsto. Alcuni campionati disputeranno il torneo primaverile con formule difformi da quanto programmato quale conseguenza del numero di squadre effettivamente iscritte.

I calendari dei tornei primaverili verranno pubblicati sul sito www.csi.milano.it ed inviati a mezzo mail alle società in data 29 marzo 2019.

Unitamente all’invio dei calendari dei gironi eliminatori verrà pubblicato il documento che presenta le fasi finali di ogni sport e categoria dei tornei primaverili.

 

COPPE PLUS – FASI FINALI  

Entro venerdì 29 marzo p.v. verrà pubblicato il documento che riassume le formule delle fasi finali delle Coppe Plus.

Verranno indicate anche le date ed i luoghi di svolgimento delle finali. Le fasi finali sono state assegnate mediante bando e potrebbero disputarsi in impianti sportivi di proprietà di squadre che accederanno eventualmente alle finali.

Il palinsesto corposo e preannunciato con congruo anticipo non consentirà variazioni di date e orari, salvo cause di forza maggiore o susseguenti esigenze organizzative.

 

TORNEI PRIMAVERILI – PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Confermiamo che eventuali recidive di ammonizioni derivanti dai campionati provinciali attualmente in corso verranno azzerate per l’attività primaverile. Rimarranno in carico esclusivamente i provvedimenti di espulsione e inibizione a tesserati e dirigenti irrogate durante i campionati provinciali sino alla loro scadenza effettiva.

 

TORNEI PRIMAVERILI – VINCOLI SPORTIVI

Confermiamo che i precedenti vincoli sportivi del campionato provinciale che legavano atleti ad una squadra di una società iscritta con più squadre alla medesima categoria decadono. Con l’inizio dell’attività primaverile l’atleta si vincolerà con la prima squadra con cui disputa la prima gara. Tale vincolo interessa ovviamente le società che hanno iscritto più squadre alla medesima categoria.

 

COPPE PLUS – VINCOLI SPORTIVI

Confermiamo che alle manifestazioni denominate “coppa plus” possono partecipare gli atleti che hanno preso parte alle gare del campionato provinciale tesserati entro il limite fissato al 28/02 u.s. . Esclusivamente per le coppe plus che danno accesso alle successive fasi regionali e/o nazionali è possibile impiegare ulteriori 2 atleti di neo tesseramento per calcio a 7, pallacanestro e pallavolo e 3 nuovi atleti per il calcio a 11. Tali atleti devono comunque essere tesserati entro il 20/05/19. Gli atleti impiegati in coppa plus possono prendere parte alle gare del torneo primaverile con altre squadre della propria società e medesima categoria esclusivamente dal momento in cui la propria squadra di coppa plus termina la manifestazione.

 

PALLAVOLO – MISTA A2

Le semifinali della manifestazione prevedono il seguente abbinamento secondo lo schema predeterminato.

Le semifinali si disputeranno il 23/03/2019 rispettivamente alle ore 18.30 e 21.00 presso ITC – Via L. Da Vinci, 1 – Cologno Monzese

1^ semifinale MI3 VOLLEY – GSO SULBIATE

2^ semifinale AUSONIA – CESATESE

 

 

PALLACANESTRO – SPECIAL UNDER 20

Le semifinali della manifestazione prevedono il seguente abbinamento secondo lo schema predeterminato

 

Le semifinali si disputeranno il 24/03/2019 rispettivamente alle ore 14.00 e 16.00 presso il Palamojazza – Via Prampolini – Milano

1^ semifinale CAMPAGNOLA DON BOSCO – S.G. BOSCO AGNADELLO

2^ semifinale S. LUIGI BRUZZANO SLB – CB LOCATE

 

Le finali, a parziale rettifica rispetto a quanto pubblicato sul comunicato della Direzione Tecnica del 7 marzo 2019 n° 25,  si disputeranno il 30/03/2019 al Palamojazza – Via Prampolini – Milano alle ore 18.30 Finale 3°-4° posto e alle 21.00 Finale 1°-2° posto

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok