Instagram YouTube Facebook

Del 10 ottobre 2019

COMUNICATO N° 1 DEL 10 ottobre 2019

RIUNIONI DI INIZIO STAGIONE
Abbiamo iniziato il nuovo anno sportivo con il grande ritorno degli incontri di inizio stagione. Il Comitato ha accolto la richiesta di molte società e ha organizzato sei serate per raccontare le novità dei campionati. Nello specifico sono stati affrontati, per ogni incontro di disciplina, le nuove formule dei campionati, le Coppe Csi, le modalità per gli spostamenti gara, le fasi finali e le modifiche al regolamento del gioco del calcio.
Calcio aziendale e calcio femminile hanno vissuto queste riunioni durante i Gran Galà 2019, le premiazioni della scorsa stagione.
Più di 500 dirigenti hanno partecipato a questi momenti di condivisione, stasera ultimo appuntamento per le squadre di pallacanestro.
Un ringraziamento speciale, da tutta l’area sportiva del comitato, va a ciascun dirigente che ha partecipato per affrontare al meglio il nuovo anno sportivo.

COPPE
Sono pubblicati, sul sito web www.csi.milano.it nell’area attività sportiva, i tabelloni delle Coppe della stagione sportiva 2019/2020.
Nel tabellone delle Coppe CSI, con girone iniziale a tre squadre (Major Cup, Master Cup, Top Junior a 7, Under 13 a 7, Under 12 a 7 e Under 11), sono visibili solo due squadre. Nella formula, invece, è possibile avere piena contezza delle squadre partecipanti.
Vi invitiamo a rispettare le scadenze indicate. Inoltre, in caso di parità ricordiamo che il risultato sarà decretato dai tiri di rigore.

TABELLONI COPPE CALCIO AZIENDALE – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE CALCIO A 11 – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE CALCIO A 7 CAT. OPEN – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE CALCIO A 7 ALTRE CATEGORIE – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE CALCIO A 7 FEMMINILE – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE PALLAVOLO FEMMINILE – CLICCA QUI
TABELLONI COPPE PALLAVOLO MISTA – CLICCA QUI

REGOLAMENTI
Sono pubblicati, sul sito web www.csi.milano.it nell’area attività sportiva, i regolamenti validi per la stagione sportiva 2019/2020. Invitiamo tutti a prenderne visione e per facilitarne la consultazione abbiamo predisposto gli schemi riepilogativi nelle sezioni dedicate a ciascuna disciplina sportiva.
Ricordiamo che il regolamento del gioco del calcio prevede delle importanti novità regolamentari introdotte dall’IFAB, International Football Association Board. Vi consigliamo di consultarle con attenzione.

Buona nuova stagione sportiva a tutti!